Rientriamo a scuola

Quest’anno, insieme ai libri e ai quaderni, dobbiamo metterci anche alcune nuove abitudini. Dalle mascherine, alla misurazione della temperatura. Quali sono i comportamenti corretti da tenere per rientrare a scuola in sicurezza? A sintetizzarli è la campagna istituzionale dedicata al personale scolastico, alle famiglie, alle studentesse e agli studenti che avviata dal MI andrà avanti nelle prossime settimane.

Uno spot TV, spot radio dedicati ai più grandi, ma anche alle ragazze e ai ragazzi, materiali social e grafiche saranno diffusi per accompagnare la ripresa delle lezioni e favorire l’adozione delle nuove abitudini da rispettare.
Oltre ad essere diffusi sui social ufficiali del Ministero dell’Istruzione e sulle reti RAI, questi materiali saranno anche resi disponibili sulla pagina dedicata alla ripresa istruzione.it/rientriamoascuola.


Lo spot TV


Info-grafica

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2020/09/rientriamo-a-scuola-960x438.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2020/09/rientriamo-a-scuola-150x150.jpgrabainisiaNewsRientriamo a scuola Quest’anno, insieme ai libri e ai quaderni, dobbiamo metterci anche alcune nuove abitudini. Dalle mascherine, alla misurazione della temperatura. Quali sono i comportamenti corretti da tenere per rientrare a scuola in sicurezza? A sintetizzarli è la campagna istituzionale dedicata al personale scolastico, alle famiglie, alle studentesse e...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras