A conclusione dell’anno scolastico la classe 2^A del plesso Nosside di Ravagnese, accompagnata dai docenti Drago e Mazzetti, si è recata presso “La fattoria urbana” di Reggio Calabria per un laboratorio di autentica e normale realtà a contatto con la natura: piante e animali domestici e non a portata di … mani. Un’esplorazione guidata dalle animatrici fra gli spazi e i box dedicati.

Curiosità, stupore e tanta voglia di interagire da parte dei bambini con quanto era intorno a loro in una ricerca che è stata quasi una riscoperta vera del mondo che ci circonda.


A contatto con la natura per conoscerla

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2023/06/Fattoria-urbana.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2023/06/Fattoria-urbana-150x150.jpgrabainisiaAttivitàMaterialiNewsA conclusione dell'anno scolastico la classe 2^A del plesso Nosside di Ravagnese, accompagnata dai docenti Drago e Mazzetti, si è recata presso 'La fattoria urbana' di Reggio Calabria per un laboratorio di autentica e normale realtà a contatto con la natura: piante e animali domestici e non a portata...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras