#ioleggoperchè

#ioleggoperchè è stata un successo. La generosità di tantissimi genitori, di qualche docente e della DSGA, ha portato ad un risultato straordinario… sono stati acquistati ben 60 libri per la nostra scuola… e altrettanti ne arriveranno in primavera donati dagli editori. Grazie infinite a tutti… anche il libraio di Ave era sbalordito, nessun’altra scuola è riuscita ad ottenere tanto… si sono fermati sulle 10/12 copie.

Spero di di far partire la Biblioteca a Gennaio, adesso ci sarà la fase della catalogazione, sistemazione e della strutturazione dei prestiti dei libri ai ragazzi. Vi aggiornerò man mano su tutto e poi andrò personalmente in tutte le classi. Siete stati fantastici cari genitori… e questa sinergia scuola-famiglia dovrà continuare nel tempo, per permettere ai vostri figli/nostri alunni di beneficiarne e di essere protagonisti di cose sempre più belle e gratificanti.

Un grazie di cuore alla nostra dirigente, prof.ssa Margherita Nucera, per aver creduto sin dall’inizio a questa iniziativa.

Prof.ssa Monica Lo Scavo

rabainisiaAttività#ioleggoperchè #ioleggoperchè è stata un successo. La generosità di tantissimi genitori, di qualche docente e della DSGA, ha portato ad un risultato straordinario... sono stati acquistati ben 60 libri per la nostra scuola... e altrettanti ne arriveranno in primavera donati dagli editori. Grazie infinite a tutti... anche il libraio di...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras