Terzo posto XV Edizione al Concorso Nazionale

“In memoria di Olga: la vita oltre”.

Si comunica che, agli esiti del concorso nazionale “In memoria di Olga: la vita oltre”, la scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Nosside-Pythagoras” ha conquistato il terzo posto a livello nazionale per la Sezione Immagine.

La cerimonia di premiazione avrà luogo a Reggio Calabria, venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 10.00, presso il Palazzo “Corrado Alvaro”, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Si vuole rivolgere un vivo ringraziamento a tutti gli alunni che, con fantasia e creatività, si sono impegnati a realizzare un prodotto che vede la scuola come comunità educante. Parimenti un plauso è diretto ai docenti, per le sapienti indicazioni fornite e per le attenzioni rivolte, al fine di garantire la dovuta ricaduta didattica dell’iniziativa formativa.

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2022/12/In-memoria-di-olga-2022-960x540.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2022/12/In-memoria-di-olga-2022-150x150.jpgrabainisiaAttivitàAvvisiNewsTerzo posto XV Edizione al Concorso Nazionale “In memoria di Olga: la vita oltre”. Si comunica che, agli esiti del concorso nazionale “In memoria di Olga: la vita oltre”, la scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Nosside-Pythagoras” ha conquistato il terzo posto a livello nazionale per la Sezione Immagine. La cerimonia di premiazione avrà luogo a...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras