A conclusione dell’anno scolastico gli alunni della 2^A di Sant’Elia hanno fatto un’uscita didattica presso la FATTORIA URBANA, una struttura piccola accogliente, situata nella parte nord della città, dove i bambini si sono divertiti ed hanno potuto conoscere gli animali presenti all’interno.

Hanno trascorso una bellissima giornata a contatto con la natura. Le animatrici del centro hanno svolto dei laboratori del tipo Art Attack.


2A Sant’Elia – Visita alla Fattoria urbana didattica

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2023/06/Fattoria-urbana.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2023/06/Fattoria-urbana-150x150.jpgrabainisiaAttivitàMaterialiNewsA conclusione dell’anno scolastico gli alunni della 2^A di Sant’Elia hanno fatto un’uscita didattica presso la FATTORIA URBANA, una struttura piccola accogliente, situata nella parte nord della città, dove i bambini si sono divertiti ed hanno potuto conoscere gli animali presenti all’interno. Hanno trascorso una bellissima giornata a contatto...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras