È online, nel formato PDF multimodale, l’edizione biennale 2019/2021 di RABAINISIA, il nostro Giornalino delle scuole di Ravagnese, S. Elia e Saracinello che può essere consultato direttamente dal link sottostante:

RABAINISIA – Anno 14, numero 1

Edizione biennale 2019/2021

Il giornalino scolastico, giunto alla 14a edizione, si presenta ricco di contenuti multimediali che favoriscono la comunicazione non soltanto per la trasmissione di messaggi ma per la costruzione di valori e di finalità educative condivise.

Rabainisia, curato dal Maestro Drago Antonino, è diventato, nel corso degli anni, uno strumento indispensabile nell’orientare, sostenere e indirizzare la comunicazione all’interno della scuola e tra scuola e famiglia, promuovendo le attività e i momenti più significativi della vita scolastica.

L’efficacia comunicativa del giornalino scolastico ha contribuito a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità scolastica offrendo agli studenti l’opportunità di esprimersi comunicando, dentro e fuori, le varie realtà in cui è articolata la nostra scuola attraverso la raccolta e la condivisione online delle attività prodotte dalle varie classi durante i due trascorsi anni scolastici.

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2020/01/Rabainisia-300x166-1.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2020/01/Rabainisia-300x166-1-150x150.jpgrabainisiaAttivitàMaterialiNewsattività,Giornalino,videoÈ online, nel formato PDF multimodale, l’edizione biennale 2019/2021 di RABAINISIA, il nostro Giornalino delle scuole di Ravagnese, S. Elia e Saracinello che può essere consultato direttamente dal link sottostante: RABAINISIA – Anno 14, numero 1 Edizione biennale 2019/2021 Il giornalino scolastico, giunto alla 14a edizione, si presenta ricco di contenuti multimediali che...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras