Rabainisia

edizione 2018/2019

È online, nel formato PDF multimodale, l’edizione 2018/2019 di RABAINISIA, il nostro Giornalino delle scuole di Ravagnese, S. Elia e Saracinello che può essere consultato cliccando sull’immagine della testata presente in questo post o direttamente dal link sottostante:

>> RABAINISIA – Giornalino Scolastico Multimodale <<

Il giornalino scolastico, giunto alla 13a edizione, e già online dalla scorsa edizione, si presenta ricco di contenuti multimediali che favoriscono la comunicazione non soltanto per la trasmissione di messaggi ma per la costruzione di valori e di finalità educative condivise.
Rabainisia, curato dal Maestro Drago Antonino, è diventato, nel corso degli anni, uno strumento indispensabile nell’orientare, sostenere e indirizzare la comunicazione all’interno della scuola e tra scuola e famiglia, promuovendo le attività e i momenti più significativi della vita scolastica. L’efficacia comunicativa del giornalino scolastico ha contribuito a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità scolastica offrendo agli studenti l’opportunità di esprimersi comunicando, dentro e fuori, le varie realtà in cui è articolata la nostra scuola attraverso la raccolta e la condivisione online delle attività prodotte dalle varie classi durante l’intero anno scolastico.

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2020/01/Rabainisia-300x166-1.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2020/01/Rabainisia-300x166-1-150x150.jpgrabainisiaProgettiRabainisia edizione 2018/2019 È online, nel formato PDF multimodale, l'edizione 2018/2019 di RABAINISIA, il nostro Giornalino delle scuole di Ravagnese, S. Elia e Saracinello che può essere consultato cliccando sull'immagine della testata presente in questo post o direttamente dal link sottostante: >> RABAINISIA – Giornalino Scolastico Multimodale << Il giornalino scolastico, giunto alla...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras