La classe 2a E, in questo lavoro interdisciplinare di Educazione Civica, ha voluto approfondire e raccontare un problema che ancora oggi affligge il mondo: L’INQUINAMENTO.

È davvero importante sapere cosa sta succedendo al pianeta per evitare conseguenze ancora più gravi e disastrose di quelle attuali.

L’obiettivo principale di questo progetto è quello di incoraggiare i giovani di oggi ad impegnarsi, anche con piccoli gesti, a limitare l‘inquinamento prima che distrugga le nostre vite!


L’Europa e la sostenibilità

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2022/03/Europa.pnghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2022/03/Europa-150x150.pngrabainisiaAttivitàMaterialiNewsLa classe 2a E, in questo lavoro interdisciplinare di Educazione Civica, ha voluto approfondire e raccontare un problema che ancora oggi affligge il mondo: L’INQUINAMENTO. È davvero importante sapere cosa sta succedendo al pianeta per evitare conseguenze ancora più gravi e disastrose di quelle attuali. L’obiettivo principale di questo progetto è...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras