Video del PON “Un podio per tutti” – Modulo “Le nostre radici: patrimonio culturale identitario” (Competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturale).

Il progetto vuole promuovere nei ragazzi la consapevolezza di una identità sociale, culturale e politica radicata, educandoli a diventare persone responsabili e cittadini attivi e coscienziosi, che sappiano elaborare, da un mondo antico, gli strumenti(ideologici e pratici) per proteggere, tutelare e salvaguardare un mondo nuovo.


Le nostre radici: patrimonio culturale identitario

https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2022/11/Un-podio-per-tutti.pnghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2022/11/Un-podio-per-tutti-150x150.pngrabainisiaAttivitàNewsPON FSEVideo del PON 'Un podio per tutti' - Modulo 'Le nostre radici: patrimonio culturale identitario' (Competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturale). Il progetto vuole promuovere nei ragazzi la consapevolezza di una identità sociale, culturale e politica radicata, educandoli a diventare persone responsabili e cittadini attivi e coscienziosi, che...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras