Incontro musicale on line

Just Christmas

Lunedì 20 dicembre 2021, alle ore 16:00, genitori e alunni dell’Istituto Comprensivo sono invitati ad un incontro musicale on line, Just Christmas, con i docenti di strumento e gli alunni del corso ad indirizzo musicale (Corso C).

Il Corso C rappresenta una preziosa occasione per imparare a suonare uno strumento musicale durante l’intero triennio. Prevede lezioni individuali e collettive (orchestra) a titolo completamente gratuito ed è aperto a tutti gli studenti che ne fanno precisa richiesta all’atto dell’iscrizione indicando sull’apposito modulo la preferenza dello strumento.

Per genitori ed alunni provenienti da altri istituti scolastici sul sito della scuola è presente una pagina dedicata al Corso ad Indirizzo Musicale, con maggiori informazioni e alcune foto e video di concerti dell’Orchestra Pythagoras.

Per seguire il concerto in diretta streaming è sufficiente collegarsi tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings al link diretto https://icpythagoras.webex.com/meet/laganino72


https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2021/12/Locandina-960x540.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2021/12/Locandina-150x150.jpgrabainisiaMusicaIncontro musicale on line Just Christmas Lunedì 20 dicembre 2021, alle ore 16:00, genitori e alunni dell’Istituto Comprensivo sono invitati ad un incontro musicale on line, Just Christmas, con i docenti di strumento e gli alunni del corso ad indirizzo musicale (Corso C). Il Corso C rappresenta una preziosa occasione per imparare a...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras