CodeWeekEU-2019

Gli alunni delle classi V A e V B del plesso Rodari 3, giorno 5 ottobre 2019, hanno dato inizio agli eventi della Code Week per il 3° anno consecutivo, dimostrando di aver acquisito capacità di collaborazione e rispetto delle opinioni di tutti. Gli allievi hanno atteso con calma il proprio turno per operare sulle attività proposte quali la programmazione visuale a blocchi con SCRATCH e la realtà aumenta con thinglink e pixel art.
Alla code week ha partecipato tutto il plesso Rodari 3 e in tutte le classi si sono svolte attività unplugged con una buona riuscita del progetto.



https://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2019/10/Codeweek.jpghttps://rabainisia.altervista.org/wp-content/uploads/2019/10/Codeweek-150x150.jpgrabainisiaCodingCoding,infanzia,media,primariaCodeWeekEU-2019 Gli alunni delle classi V A e V B del plesso Rodari 3, giorno 5 ottobre 2019, hanno dato inizio agli eventi della Code Week per il 3° anno consecutivo, dimostrando di aver acquisito capacità di collaborazione e rispetto delle opinioni di tutti. Gli allievi hanno atteso con calma...Webzine dell'Istituto Comprensivo Nosside Pythagoras